Doctor Strange in azione a New York: le foto dal set

4
2708
Doctor Strange
Celebrity Sightings in New York City - April 2, 2016
Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor sul set di Doctor Strange a New York
Lo Stregone Supremo è apparso a New York.
Dopo le riprese effettuate qualche settimana nei Pinewood Shepperton Studios fuori Londra e tra le vie della capitale britannica, la produzione di Doctor Strange si è spostata nella Grande Mela e, direttamente dal set, sono spuntate in rete nuove immagini di Benedict Cumberbatch Chiwetel Ejiofor, che nel cinecomic Marvel vestono rispettivamente i panni del Signore delle Arti Mistiche e del Barone Mordo.
I due attori sembrano impegnati a girare un sequenza d’azione, sotto le indicazioni e la guida del regista Scott Derrickson.
Ecco qui sotto una selezione di scatti; potete ammirarli la gallery completa pubblicata in esclusiva da ComingSoon.net:

View post on imgur.com

Ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nelle sale americane il 4 novembre 2016, Doctor Strange è diretto dal regista Scott Derrickson (Sinister) e vanta la presenza nel cast, confermato in via definita, di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads MikkelsenAmy Landecker, Scott Adkins e il premio Oscar Tilda Swinton.
La produzione è a cura di Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee, coinvolti come produttori esecutivi. Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda) hanno scritto la sceneggiatura iniziale, successivamente rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel team creativo, oltre a Derrickson, figurano anche anche il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti.
A seguire la prima sinossi ufficiale:
Doctor Strange segue la storia di un neurochirurgo di nome Stephen Strange che, dopo un terribile incidente in automobile, scopre il mondo nascosto della magia occulta e delle dimensioni parallele.