Doctor Strange: le nuove immagini e il ruolo misterioso di Mads Mikkelsen

3
1119

doctor cumby cut 1

Dopo la prima foto ufficiale (qui l’articolo), sono state diffuse nuove immagini e degli art-work di Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange e inoltre Entertainment Weekly ha rivelato i dettagli del cattivo che interpreterà Mads Mikkelsen in questo attesissimo cinecomic di Scott Derrickson.
Da un’intervista su EW, Kevin Feige ha dichiarato che «il pubblico sarà trasportato attraverso altre dimensioni, che faranno scoprire cose davvero incredibili – meraviglie che speriamo saranno visivamente estremamente interessanti e uniche in questo film. Ma ci sono anche cose davvero spaventose».
Di seguito le immagini e gli art-work:
Parlando poi del cattivo Feige non ha menzionato nessun nome ma l’ha descritto come «uno stregone che si allontanerà dalla sua setta perchè crede che il mondo possa essere un posto migliore se le cose che vengono vietate fossero permesse.»
L’identità quindi rimane ancora un’incognita e anche se sul web si rincorrono le ipotesi, il segreto sarà mantenuto ancora per lungo tempo.

mads-doctor-strange

Ecco la sinossi ufficiale del film:
Doctor Strange segue la storia di un neurochirurgo di nome Stephen Strange che, dopo un terribile incidente in automobile, scopre il mondo nascosto della magia occulta e delle dimensioni parallele.”
Prodotto da Kevin Feige dei Marvel Studios con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard in veste di produttori esecutivi, il film è stato inizialmente scritto da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda) ma la sceneggiatura è stata poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel cast troviamo Benedict Cumberbatch,Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Amy Landecker,Scott Adkins e Michael Stuhlbarg.
Nel team creativo, oltre a Derrickson, figurano anche anche il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti.
L’uscita di Doctor Strange nelle nostre sale il 26 ottobre 2016.