Ospite del TIFF la straordinaria attrice canadese Rachel McAdams ha confermato l’ingresso nel cast del nuovo film MarvelDoctor Strange, al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch.
Cosa le avrà fatto cambiare idea? Fino a qualche settimana fa l’attrice non sembrava interessata a far parte del progetto, aveva parlato di una trattativa in corso ma non lasciava trasparire nessun desiderio di partecipazione.
Adesso che è arrivata la conferma ufficiale e dunque non ci resta che attendere un’altra importante conferma, quella dell’attore danese Mads Mikkelsen nel ruolo del villain.
Diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister) e prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussardn nel ruolo di produttori esecutivi, il film è stato inizialmente scritto da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), ma la sceneggiatura è stata poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus, L’Ora Nera).
La data d’uscita è prevista negli Usa per il 4 novembre 2016.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...