Si aggiungono due nuovi nomi al cast di Doctor Strange, atteso cinecomic Marvel diretto da Scott Derrickson (Sinister): stiamo parlando dell’attrice Amy Landecker (Transparent, A Serious Man) e di Scott Adkins, esperto di arti marziali visto di recente in X-Men Le Origini: Wolverine e I Mercenari 2. Non è ancora chiaro il ruolo che i due ricopriranno.
Inoltre, anche l’attore Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, Boardwalk Empire) sarebbe attualmente in trattative con i Marvel Studios per unirsi al film di Derrickson.
Le riprese di Doctor Strange in Nepal si sono appena concluse e ora la produzione si sposterà in Gran Bretagna, presso i Longcross Film Studios. A confermarlo è stato il protagonista Benedict Cumberbatch (Stephen Strange) durante la cerimonia di consegna del Commander of the British Empire Award. La star britannica ha avuto modo, inoltre, d’informare direttamente la Regina Elisabetta II del proprio calendario ricco d’impegni:
“Mi ha chiesto cosa stessi facendo al momento. Le ho risposto che avevo finito tre mesi di rappresentazioni al Barbican. Poi le ho spiegato che ero appena tornato dal Nepal, dove stavo girando per la Marvel il film di Doctor Strange, le cui riprese sono appena iniziate. Da domani torno a lavorare in un teatro di posa.”