Elizabeth Banks e Helena Bonham Carter nel remake di Ocean’s Eleven

0
1577
elizabeth banks helena bonham carter
sandra-bullock-cate-blachett-mindy-kaling-oceans-eleven-remake
Sandra Bullock, Cate Blanchett e Mindy Kaling
Ci sono delle novità nel remake di Ocean’s Eleven con Sandra Bullock, Mindy Kaling e Cate Blanchett che sostituirà Jennifer Lawrence, ritiratasi dal progetto per altri impegni.
Secondo quanto riportano da Empire e Showbiz 411, Elizabeth Banks ed Helena Bonham Carter sarebbero in procinto di entrare nel cast del film (si tratta in particolare di uno spin-off visto che riguarderà la sorella del personaggio interpretato da George Clooney) dal titolo provvisorio di Ocean’s Ocho.
Recentemente la Banks ha dovuto rinunciare alla regia di Pitch Perfect 3 (potete leggere le motivazioni cliccando qui) ma non per questo sarà meno impegnata: l’attrice sta attraversando un periodo più che proficuo visto che parteciperà al reboot dei Power Rangersdirigerà il remake di Charlie’s Angels e l’adattamento del romanzo Red Queen di Victoria Aveyard.
Helena Bonham Carter, che è da poco al cinema con Alice Attraverso lo Specchio, sarà protagonista anche di una miniserie intitola Saint Maize, tratta dalla vera storia di Mazie Gordon-Philipps, bigliettaia di New York alla quale venne dato l’appellativo di “santa” per il suo aiuto ai clochard della città.

oceans-eleven-clooney-bullock

Al momento, quello che sappiamo della trama è che la Bullock dovrebbe vestire i panni di Danielle, sorella di Danny Ocean (interpretato nelle tre pellicole precedenti da George Clooney). Insieme alla sua partner (Lawrence), la donna cercherà di mettere insieme uno speciale team con lo scopo di rubare una preziosa collana durante una serata di beneficienza nota come Met Ball. Il passo successivo sarà quello di incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
Diretto da Gary Ross e sceneggiato da Olivia Milch, il film è stato al momento intitolato Ocean’s Ocho (cosa che lascia supporre la presenza di otto protagoniste) e vedrà il ritorno di Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori. Le riprese prenderanno ufficialmente il via il prossimo autunno.
Fonte: Empire & Showbiz411