Cate Blanchett in trattative per il reboot al femminile di Ocean’s Eleven

0
887
cannes 71 cate blanchett
HOLLYWOOD, CA - MARCH 02: Actress Cate Blanchett (wearing Chopard) attends the Oscars held at Hollywood & Highland Center on March 2, 2014 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)
Cate Blanchett
Cate Blanchett potrebbe unirsi al cast del reboot al femminile di Ocean’s Eleven
Il sequel/reboot di Ocean’s Eleven con un cast tutto al femminile potrebbe accogliere una delle interpreti più talentuose e magnetiche del momento: la stupenda Cate Blanchett.
Se la trattative andassero a buon fine, l’attrice irlandese andrebbe a unirsi a Sandra Bullock e alla non ancora confermata Jennifer Lawrence, la quale potrebbe essere costretta a rinunciare a causa di precedenti impegni.
Al momento, quello che sappiamo della trama è che la Bullock dovrebbe vestire i panni di Danielle, sorella di Danny Ocean (interpretato nelle tre pellicole precedenti da George Clooney). Insieme alla sua partner (Lawrence), la donna cercherà di mettere insieme uno speciale team con lo scopo di rubare una preziosa collana durante lo svolgersi del gala di beneficienza noto come Met Ball. Il passo successivo sarà quello di incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
Diretto da Gary Ross e sceneggiato da Olivia Milch, il film è stato al momento intitolato Ocean’s Ocho (cosa che lascia supporre la presenza di otto protagoniste) e vedrà il ritorno di Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori. Le riprese prenderanno ufficialmente il via il prossimo autunno.