Hugh Jackman the greatest showman
Hugh Jackman in The Greatest Showman (2017) di Michael Gracey
Reduce dal successo planetario di The Greatest Showman con i suoi 424 milioni di dollari Hugh Jackman è pronto a lanciarsi in nuovi progetti.
Secondo The Hollywood Reporter, il poliedrico attore australiano è in trattative per entrare nel cast del film diretto da Cory Finley Bad Education.
Finley ha debuttato alla regia con la black comedy Thoroughbreds, uscito nelle sale statunitensi il 9 marzo dopo aver girato i maggiori festival (Sundance e London Film Festival in primis). È dovere ricordare che è stato l’ultimo lavoro del giovane Anton Yelchin, morto il 19 giugno 2016 in un tragico incidente.
A scrivere lo script sarà Mike Makowsky che, inoltre, produrrà il progetto insieme a Fred Berger, produttore di La La Land.
Prima di Bad Education Hugh Jackman vestirà i panni del politico Gary Hart nel biopic The Front Runner. Il senatore Hart concorse alle presidenziali del 1984 e 1988. In quest’ultima corsa alla Casa Bianca Hart era considerato il favorito ma venne coinvolto in uno scandalo sessuale a causa di una relazione extraconiugale con Donna Rice.
Fonte: The Hollywood Reporter