animali fantastici i crimini di Grindelwald pg 13
I protagonisti di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald ha ottenuto un Pg-13.
L’MPAA, l’organo che si occupa dei visti di censura negli USA, ha stabilito che il film non sarà fruibile da bambini  inferiori ai 13 anni non accompagnati da un adulto. I motivi sono imputabili ad alcune scene d’azione ritenute non adatte dall’MPAA.
animali fantastici
Eddie Redmayne è Newt Scamander in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Da Entertainment Weekly arrivano nuove immagini del film di David Yates.
Nel sequel, basato su uno script di J.K. Rowling, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne) per contrastare i piani malefici del fuggitivo Grindelwald. L’inconsapevole Scamander si ritroverà così in mezzo a vari pericoli, aiutato da amici e vecchi amori.
Inoltre ritroveremo Tina Goldstein (Katherine Waterston), l’amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler) e il giovane mago Credence (Ezra Miller).
Nei nuovi scatti possiamo vedere Newt con un cucciolo di Snaso appena nato che promette già di seguire le orme dei genitori creando caos intorno a sé.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Eddie Redmayne e un cucciolo di Snaso
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Il cucciolo di Snaso nel prossimo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Altri nuovi animali fantastici includono una Kelpie (una creatura subacquea scozzese che si può montare e cavalcare), una  Leucrotta (una grossa creatura simile ad un alce americano con una bocca davvero enorme) e un Augurey (una creatura simile a un gufo il cui grido è presagio di morte).
Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2018.
Fonte: Forbes