La Weinstein Company ha diffuso online il trailer di Amityville: The Awakening, 12° film di una delle saghe più spaventose del cinema, resa ancor più affascinante dall’alone mistico che si è andato a creare nel corso degli anni.
La storia della famiglia DeFeo è diventata leggenda: nel 1974 il figlio maggiore Ronald DeFeo Jr uccise tutti i familiari nel sonno spinto, secondo sua ammissione, da alcune voci che rimbombavano dentro la sua testa. Nel 1975 un’altra famiglia, i Lutz, andò a vivere in quella casa ma dovettero abbandonarla dopo soli 28 giorni a causa di inquietanti eventi che si verificarono durante il loro soggiorno.

In questo nuovo capitolo ci sposteremo ai giorni nostri, i terribili fatti di 40 anni prima sono stati volutamente dimenticati e la vita ha ripreso a scorrere normalmente, fino a quando un’altra famiglia andrà a vivere al 112 di Ocean Avenue.
Qui sotto trovate il terrificante trailer e la sinossi della pellicola:
https://www.youtube.com/watch?v=yxt7lE4dvpU
Belle, la sua sorellina e il suo gemello in coma si trasferiscono in una nuova casa con la loro madre single, Joan, per poter risparmiare e pagare le costose cure mediche del fratello. Ma quando iniziano a manifestarsi strani fenomeni nella casa, inclusa la miracolosa guarigione del ragazzo, Belle comincia a sospettare che sua madre non le dica tutto e si rende presto conto che si sono trasferiti nella famigerata Amityville House.