Fabio e Damiano D’Innocenzo sono a lavoro sul loro prossimo progetto che si intitolerà America Latina.

Attraverso la foto della prima stesura, Fabio D’Innocenzo ha annunciato l’inizio dei lavori di America Latina, il nuovo progetto dei due fratelli, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Nel corso del 2020 i Fabio e Damiano D’Innocenzo hanno riscosso un grande successo conquistando il consenso di pubblico e critica grazie a La terra dell’abbastanza e Favolacce.

QUI LA NOSTRA INTERVISTA AI FRATELLI D’INNOCENZO

Il regista ha condiviso uno scatto della prima stesura sul suo profilo Instagram (qui di seguito) raccogliendo immediatamente numerosi consensi e rivelando titolo e data di uscita di America Latina.

Favolacce è il secondo film dei Fratelli D’Innocenzo (La terra dell’abbastanza) premiato con l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura al Festival di Berlino 2020.

Nel cast Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi e Justin Korovkin.

Co-prodotto da Pepito Produzioni, Rai Cinema e Vision in associazione con QMI, AMKA Films e RSI/SRG SSR, il lungometraggio è arrivato direttamente on demand lo scorso 11 maggio sulle maggiori piattaforme streaming, saltando la distribuzione in sala a causa del Covid-19.