Alien: Covenant, le foto dal set in Nuova Zelanda

1
978
alien covenant

ridley-scott-alien-covenant

Il 26 aprile sarà una data importante nella storia della saga creata da Ridley Scott. Infatti, proprio quel giorno gli xenomorfi vennero scoperti su LV-426, una delle tre lune orbitanti intorno al pianeta Calpamos nel sistema Zeta Reticuli.
Per celebrare questo evento a livello globale è stato istituito l’Alien Day, una festa dove verranno regalati gadget di ogni tipo dedicati al franchise, compresa un’edizione limitata delle scarpe Reebok Stompers indossate da Ripley nel film.
Mentre aspettiamo la data della celerazione, il sito AVPGalaxy ha pubblicato degli scatti provenienti dal set di Alien Covenant in Nuova Zelanda, precisamente al Fiordland National Park, alle pendici del Mitre Peak dove è stata allestita una parte della scenografia con quella che sembrerebbe essere un’astronave o un qualche genere di struttura per la sopravvivenza… che sia la Covenant?

alien covenant

alien covenant

alien covenant

Ecco la sinossi ufficiale:
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.
Il sequel di Prometheus arriverà nelle sale americane il 4 agosto 2017.
Fonte: AVPGalaxy