Abigail: il trailer del nuovo film diretto dai registi di Scream VI

0
76

Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Abigail, horror sui vampiri in uscita il prossimo 19 aprile.

Abigail è il nuovo progetto di Radio Silence, il duo composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett alla loro sesta collaborazione. Dopo Finché morte non ci separi (2019) e gli ultimi due capitoli di Scream, i registi continuano ad esplorare il genere horror, dando una nuova veste al sottogenere dell’haunted house.

Il cast del film è di degno di nota, a partire dalla protagonista Alisha Weir (Matilda the Musical, Darklands), ma anche Melissa Barrera (Scream), Kathryn Newton (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Freaky), Kevin Durand (X-Men Origins: Wolverine), Giancarlo Esposito (Breaking Bad) e il compianto Angus Cloud (Euphoria).

Tra scene terrificanti e una sana dose di ironia in puro stile Bettinelli-Olpin & Gillett, Abigail è sicuramente un horror da tenere d’occhio.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Alisha Weir in Abigail
Abigail: frame trailer YouTube

Sinossi

Un gruppo variegato di criminali si riunisce per rapire Abigail, figlia di un ricco malavitoso e appassionata di danza. Il piano è quello di tenerla segregata in un’enorme dimora, nella quale iniziano ad accadere degli strani avvenimenti. Ben presto i delinquenti si rendono conto che Abigail non è la creatura innocente che fa credere di essere, ma è un vampiro pronto a scatenare la sua vendetta.

Fonte: YouTube