Cosa vedere in tv questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in chiaro dal 17 al 23 novembre 2025!
Come ogni settimana segnaliamo nella nostra rubrica Stasera in TV i migliori lungometraggi in programmazione in prima serata sui canali in chiaro.
I MIGLIORI FILM IN PRIME TIME TV DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025
LUNEDÌ 17 NOVEMBRE alle 21:00 su Cine34
VIAGGI DI NOZZE diCarlo Verdone con Carlo Verdone, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli, Claudia Gerini, Mario Granato, Paolo Triestino, Nanni Tamma, Gianni Vagliani, Adriana Volpe, Costantino Valente, Maddalena Fellini, Agnese Ricchi, Ermanno Schiavina, Francesco Romei, Alessandro Ruo, Enzo Salomone, Martino Scovacricchi, Edoardo Siravo, Gloria Sirabella, Manuela Arcuri, Cristina Ascani, Marcello Magnelli, Angela Masini, Ugo Luly, Luis Molteni (commedia)
Sinossi – Primo episodio: il dottor professor Raniero Cotti Borroni è un barone della medicina insopportabilmente pignolo e logorroico. Rimasto vedovo, si risposa con la povera Fosca, ipersensibile e derelitta. Secondo: il viaggio di nozze di un bancario timido e ingenuo con la tenera sposa è funestato da disgrazie familiari di vario genere. Terzo: un ex bullo arricchito, superficiale e animalesco, è alle prese con gli incontenibili appetiti sessuali della sua degna compagna durante la luna di miele.
È UNA SPORCA FACCENDA, TENENTE PARKER! di John Sturges con John Wayne, Eddie Albert, Diana Muldaur, Colleen Dewhurst, Clu Gulager, David Huddleston, Al Lettieri, Roger E. Mosley, Julie Adams, Jim Watkins (poliziesco)
Sinossi – Il tenente Parker (Wayne) va dritto al sodo senza badare troppo alle forme e alle opinioni dei suoi superiori. Quando gli ammazzano il collega Sten Boyle, decide di abbandonare la polizia e continuare la sua crociata da solo. Quel che scopre è che dietro al traffico di droga ci sono connivenze nel mondo politico e in quello della stessa polizia. Il carico di droga alla fine verrà sparso in mare. La trama è la solita di questo tipo di film. Quel che colpisce è che politici e poliziotti contendano vittoriosamente ai trafficanti la palma del cattivo. Era appena passato il ciclone Watergate e lo stesso Wayne doveva essere un tantino amareggiato.
MERCOLEDÌ 19 NOVEMBRE alle 21:30 su Rai 2
THE EQUALIZER 2 – SENZA PERDONO diAntoine Fuqua con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Lexie Roth, Sakina Jaffrey, Caroline Day, Donald Cerrone, Abigail Marlowe, Tamara Hickey, Orson Bean, Kazy Tauginas (azione, thriller)
Sinossi – Robert McCall, ex agente delle CIA in pensione, è impegnato a riportare l’ordine e la giustizia nella decadente Boston. Il passato che ha cercato di lasciarsi alle spalle tornerà prepotente a bussare nella sua vita quando Susan, sua amica e coordinatrice, viene assassinata.
Leggi anche la recensione de I MAGNIFICI 7 su MaSeDomani.com
GIOVEDÌ 20 NOVEMBRE alle 21:45 in 1^ Tv su Canale 5
BARBIE di Greta Gerwig con Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, Helen Mirren, Emerald Fennell, Dua Lipa (avventura, azione, commedia, fantasy)
Sinossi – Barbie e Ken vivono all’insegna di un perfetto divertimento nell’apparentemente impeccabile mondo pastello di Barbie Land, dove non esistono né pensieri brutti né problemi. Tuttavia, i due scoprono la possibilità di viaggiare nel mondo reale e quando vi fanno visita imparano sia le gioie sia i pericoli della vita tra gli umani.
VENERDÌ 21 NOVEMBRE alle 21.00 su 20 Mediaset
MISSION: IMPOSSIBLE III di J. J. Abrams con Tom Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup, Philip Seymour Hoffman, Laurence Fishburne, Michelle Monaghan, Jonathan Rhys Meyers, Keri Russell, Bellamy Young, Maggie Q, Bahar Soomekh, Antonio Del Prete, Sabra Williams, Sasha Alexander, Greg Grunberg, Michael Kehoe, Eddie Marsan, Simon Pegg, James Shanklin, Jeff Chase, Brandon Molale (azione)
Sinossi – Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all’addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l’agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l’inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
AGENTE 007 – VIVI E LASCIA MORIRE diGuy Hamilton con Roger Moore, Yaphet Kotto, Jane Seymour, Clifton James, Julius Harris, Gloria Hendry, Geoffrey Holder, David Hedison, Tommy Lane, Bernard Lee, Lois Maxwell (thriller)
Sinossi – Giunge notizia che tre agenti di Sua Maestà sono stati uccisi oltreoceano. Il giorno stesso, James Bond viene mandato in missione per indagare. Bond si sposta a Sainte Monique, un’isoletta nel Mar dei Caraibi, dove il dottor Kananga, alias Mister Big, ha impiantato la centrale di un enorme traffico di droga con cui soggiogare la popolazione bianca degli Stati Uniti. Manco a dirlo, dell’agente 007 si innamora la bella Solitaire, una veggente al soldo del malvagio Kananga, che lo aiuterà.
FINALMENTE LA FELICITÀ di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista, Michela Andreozzi (commedia)
Sinossi – Benedetto (Leonardo Pieraccioni), insegnante di musica toscano con un interesse quasi smodato nei confronti dei temi legati all’ecologia, apprende grazie alla popolare trasmissione televisiva C’è posta per te di avere una sorella, Luna (Ariadna Romero), ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con la diversa realtà del nuovo fratello, che causa non pochi problemi, anche per via di un fotografo eccentrico (Shel Shapiro), di un ex fidanzato onnipresente (Thyago Alves) e di Sandrino (Rocco Papaleo), autista di pullman turistici e amico-confidente di Benedetto. A complicare ancora di più la convivenza dei due è, poi, la convinzione di Benedetto che la madre sia stata assassinata dalla famosa attrice Barbara Bouchet.
Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com
n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni dei film in tv dal 17 al 23 novembre 2025.
I 20th Century Studios hanno diffuso in rete il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere, il terzo capitolo del franchise di Avatar del regista premio...