Those Who Wish Me Dead: il trailer con Angelina Jolie e Nicholas Hoult, svelata la data di uscita

0
806

Warner ha diffuso il primo trailer di “Those Who Wish Me Dead” con Angelina Jolie e Nicholas Hoult 

Those Who Wish Me Dead, di cui potete ammirare il trailer qui sopra, è il film “hide and seek” di Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, che debutterà il 14 maggio sul grande schermo e su HBO Max in contemporanea.

L’opera di Sheridan (I Segreti di Wind River) è ispirata al romanzo di Michael Kortya, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Sheridan stesso e Charles Leavitt (famoso per aver scritto Blood Diamond – Diamanti di Sangue).

those who wish me dead trailer

Angelina Jolie guida il cast in questo neo-Western ambientato nella natura incontaminata del Montana, interessata da un incendio boschivo. In questo ambiente, un teenager testimone di un omicidio si ritrova inseguito da due assassini gemelli, con un esperto di sopravvivenza lì a proteggerlo e un enorme incendio che minaccia la vita di tutti.

Insieme alla Jolie nel cast ci sono anche Nicholas Hoult (X-Men), Jon Bernthal (The Walking Dead), Tyler Perry (Alex Cross – La Memoria del Killer), Aidan Gillen (Bohemian Rhapsody), Medina Senghore (Happy!), Fin Little (Storm Boy – Il Ragazzo Che Sapeva Volare) e Jake Weber (Medium).

IL POSTER UFFICIALE

 

Fonte: Deadline