Taissa Farmiga entra nel cast di The Nun 2

La lotta contro la suora demoniaca ritrova Taissa Farmiga, la giovane attrice è pronta a interpretare ancora una volta Suor Irene, protagonista del primo “The Nun” del 2018 diretto di Corin Hardy, nel secondo capitolo di New Line. Michael Chaves dirigerà il sequel dopo essere entrato nel The Conjuring Universe con “La Llorona – Le Lacrime del Male” e “The Conjuring: Per Ordine del Diavolo“, il settimo e più recente film della saga che con un incasso di 206 milioni di dollari ha fatto toccare al franchise la cifra record di oltre due miliardi di dollari.

taissa farmiga the nun 2
La prima foto ufficiale di The Nun (2018) – CR: Warner Bros. Pictures

La sceneggiatrice di “Malignant” e “Luke CageAkela Cooper ha redatto il primo script con le attuali revisioni di Ian Goldberg e Richard Naing. I padri del franchise James Wan di Atomic Monster e Peter Safran di The Safran Company si occuperanno della produzione.

Il primo “The Nun” ha incassato più di tutti gli altri capitolo del multiverso cinematografico dell’orrore, con oltre 365 milioni di dollari nel mondo.

Taissa Farmiga è sorella minore di Vera Farmiga – con ventuno anni di differenza – che nella storyline principale interpreta la sensitiva e demonologa Lorraine Warren.

Fonte: Deadline