L’effervescente e folle black comedy dal regista di Iron Man 3Shane Black vede come protagonisti gli eclettici Russell Crowe e Ryan Gosling, protagonisti assoluti del film che portano in scena una coppia ‘esplosiva’ pronta a dar vita a situazioni grottesche e al limite dell’assurdo.
Scritta da Black insieme a Anthony Bagarozzi, la pellicola arriverà nel nostro Paese il 1° giugno 2016 grazie a Lucky Red e RTI.
A seguire il trailer finale italiano:
The Nice Guys segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista americano e vanta un cast ricco di attori internazionali, oltre a Gosling e Crowe: Keith David, Kim Basinger, Matt Bomer, Angourie Rice, Margaret Qualley e Beau Knapp.
Ecco la sinossi ufficiale:
Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!
Vertice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di Città d’asfalto, il nuovo thriller di Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista l’attore Premio Oscar Sean Penn.
Presentato in concorso al Festival...