La poliedricità di Ridley Scott è qualcosa d’inarrestabile. Sono pochi i registi in attività che riescono a spaziare dallo sci-fi più oscuro al western e, Scott è uno di quelli.
Il regista impegnato nelle riprese di Alien: Covenant dirigerà prossimamente l’adattamento di Wraiths of the Broken Land, romanzo western dell’autore del mirabolante Bone TomahawkS. Craig Zahler (con il quale ha debuttato alla regia, in maniera superba, dirigendo Kurt Russell), che verrà scritto dallo sceneggiatore di The MartianDrew Goddard (Quella Casa Nel Bosco).
Wraiths of the Broken Land è ambientato alla fine del XIX sul confine messicano e segue la storia di un gruppo di uomini che unirà le forze per cercare le sorelle rapite, spingendosi oltre i limiti morali ed etici pur di ritrovarle.
In quelle lande desolate e senza pietà, gli uomini metteranno in gioco tutto quello che li rende persone civili, rendendosi conto che non vi è peggior nemico di sé stessi.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...