The Bikeriders: il trailer italiano del film con Austin Butler e Tom Hardy

0
191

Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale italiano di The Bikeriders, il nuovo film con Austin Butler e Tom Hardy.

Il lungometraggio diretto da Jeff Nichols (Mud, Take Shelter) è ispirato all’omonimo libro del fotografo e regista statunitense Danny Lyon. Tra il 1963 e il 1967 Lyon seguì in tour nel midwest americano un club di motociclisti, per riportarne la vita quotidiana e studiarne la cultura. Oltre ad aver raccolto foto e appunti, Lyon diventò in prima persona membro dell’Outlaw Motorcycle Club.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Nichols aveva in mente da tempo di girare un film sui bikers ma solo nel 2022 è riuscito a trovare una produzione. Il film è realizzato con la collaborazione di New Regency, Regency Enterprises e Tri-State Pictures.

Il cast è formato da Austin Butler, Tom Hardy, Jodie Comer (The Last Duel), Michael Shannon, Norman Reedus e Mike Feist (West Side Story).

The Bikeriders ha aperto la 50esima edizione del Telluride Film Festival ad agosto 2023. Dopo una travagliata vicenda distributiva approderà nelle sale statunitensi il 21 giugno 2024 grazie a Focus Pictures, mentre arriverà nelle sale italiane uscirà prossimamente.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film con Tom Hardy? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube