In attesa del DC FanDome di domani, Matt Reeves ha svelato a sorpresa il logo e il poster ufficiale disegnati da Jim Lee del suo atteso “The Batman” con Robert Pattinson

The Batman, l’opera che segna la fine dell’era Affleck (anche se tornerà come pipistrello di Gotham in The Flash di Muschietti) e si appresta a lanciare l’ex vampiro Pattinson nel mondo dei cinecomic, è senza dubbio fra i più attesi dell’evento streaming.

Il panel di The Batman inizierà dalle 2,30 di notte (ora italiana) fra sabato e domenica.

L’evento DC FanDome si prospetta ricco di grandi sorprese per gli amanti del multiverso DC Comics. Tutti coloro che vorranno assistere ai panel dovranno effettuare una registrazione gratuita sul sito www.dcfandome.com.

IL TRAILER DELL’EVENTO

IL POST DI MATT REEVES

IL LOGO IN ALTA RISOLUZIONE

IL POSTER IN ALTA RISOLUZIONE

Ricordiamo che The Batman è diretto da Matt Reeves. A vestire i panni del Cavaliere Oscuro è invece Robert Pattinson, mentre in quelli di Selina Kyle, alias Catwoman, troviamo Zoe Kravitz.

Nel cast figurano anche John Turturro, nei panni di Carmine FalconeColin Farrell in quelli di PinguinoAndy Serkis nel ruolo di Alfred e Jeffrey Wright in quello del Commissario Gordon.

Dopo la chiusura forzata dei set a marzo, la produzione ha confermato che si tornerà al lavoro dai primi di settembre

Una bella notizia dopo mesi di grande preoccupazione.