On The Rocks: Bill Murray e Rashida Jones nel primo trailer del film di Sofia Coppola

0
90

IL PRIMO TRAILER DI ON THE ROCKS,
IL NUOVO FILM DI SOFIA COPPOLA

A24 ha diffuso online il trailer di On The Rocks, l’ottavo film di Sofia Coppola con protagonisti Bill Murray e Rashida Jones (qui le prime immagini).

Il lungometraggio racconta la storia di Laura (Jones), una scrittrice apparentemente radicata, moglie e madre, in crisi d’identità dopo avere cominciato a sospettare del legame del marito (Marlon Wayans) con una nuova affascinante collega di lavoro. In seguito si unisce al padre, Felix (Murray), un ricco playboy venditore di opere d’arte, per seguire il suo uomo alla ricerca di indizi nei suoi vari ritrovi di Manhattan.

Inizialmente il progetto era stato concepito come una commedia romantica, poiché la sceneggiatrice-regista voleva sfidare se stessa nel creare un racconto spensierato in un territorio di genere inesplorato. Durante una conversazione con una cara amica che sospettava il tradimento del marito, seguendolo dappertutto (“Si nascondeva addirittura tra i cespugli“, ricorda Coppola), ha fatto cambiare idea alla filmmaker.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

on the rocks trailer

On The Rocks è il primo progetto di una partnership fra A24 e Apple per produrre e distribuire diversi prodotti sulla piattaforma streaming. Questo accordo non è di esclusiva: la casa di produzione di Daniel Katz David Fenkel manterrà la sua totale indipendenza.

Dopo il successo di Lost in Traslation, Bill Murray e Sofia Coppola hanno lavorato insieme per il film tv di Netflix A Very Murray Christmas, un divertente musical di Natale con un ricco cast di volti noti del mondo dello spettacolo.