The Batman di Matt Reeves sarà ambientato su Terra-2 mentre il film The Flash farà chiarezza sui piani per il futuro della DC comics al cinema.

In un articolo dell’Hollywood Reporter sono uscite un paio di informazioni interessanti sui prossimi progetti DC Oriented The Batman e il nuovo The Flash.

The Flash (interpretato da Ezra Miller) avrà un ruolo chiave nella costruzione di un universo condiviso tra i vari film e le serie TV. Il famoso velocista scarlatto della DC avrà a che fare con il multiverso e per questo motivo il cinecomic sarà fondamentale per porre le basi della prossima Justice League.

Per quanto riguarda il film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson, sembra che resterà scollegato dal resto poiché ambientato su Terra-2. Questo, ovviamente, consentirà di sviluppare con tutta tranquillità il franchise.

Ricordiamo che nel film di Reeves troveremo Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano, Jeffrey WrightJohn TurturroPeter Sarsgaard, Gil Colson, Jayme Lawson Andy Serkis, nel ruolo di Alfred, e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di conoscere il futuro del DCEU? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.