Simon Russell Beale e Nikki Amuka-Bird in The Outfit con Mark Rylance

0
570

Nuovo atteso progetto per il vincitore del premio Bafta.

 

Il vincitore del BAFTA Simon Russell Beale (The Hollow Crown) e la candidata ai BAFTA Nikki Amuka-Bird (Old, A Private War) si sono uniti al cast del film The Outfit, debutto alla regia per lo sceneggiatore di The Imitation Game, Graham Moore.

Come abbiamo precedentemente annunciato, nel film sono presenti il premio Oscar Mark Rylance (Il Processo Ai Chicago 7), Dylan O’Brien (Maze Runner – La rivelazione), Zoey Deutch (Arrivederci professore) e Johnny Flynn (Emma).

La Focus Features ha siglato un accordo per pre-acquistare i diritti mondiali del dramma poliziesco dalla FilmNation Entertainment, e le riprese sono iniziate a marzo a Londra.

Il film seguirà Leonard (Rylance), un sarto inglese che in passato creava abiti nella famosa Savile Row di Londra. Ma dopo una tragedia personale, è finito a Chicago, a gestire una piccola sartoria in un quartiere meno ricco della città, dove realizza bellissimi vestiti per le uniche persone che possono permetterseli: una famiglia di malvagi gangster.

Nikki Amuka-Bird

Beale, due volte vincitore di un BAFTA TV, è meglio conosciuto per il dramma storico della BBC The Hollow Crown, Penny Dreadful e per i film Morto Stalin se ne fa un altro, Museo – Folle rapina a Città del Messico e Into the Woods. Il suo ampio e lodato lavoro teatrale include tre Laurence Olivier Awards vinti.

Nikki Amuka-Bird ha recitato nei film Panama Papers di Steven Soderbergh, La Vita Straordinaria di David Copperfield di Armando Iannucci e Jupiter – Il Destino Dell’Universo di Lana e Lilly Wachowski. 

 

FONTE