Altro atteso progetto per l’attore canadese.

 

Ryan Gosling (La La Land, First Man – Il Primo Uomo) si è impegnato a recitare nel prossimo film The Actor, con il regista Duke Johnson (Anomalisa) che dirigerà una sceneggiatura scritta assieme a Stephen Cooney, basata sul romanzo Memory di Donald E. Westlake.
Gosling interpreterà l’attore newyorkese Paul Cole, picchiato e ritenuto morto nell’Ohio degli anni ’50. Privato della sua memoria e bloccato in una misteriosa cittadina, Paul lotta per tornare a casa, rimettersi in sesto e reclamare la vita e l’identità che ha perso. 
Ryan Gosling sarà il protagonista di Project Hail Mary
Ryan Gosling
Il candidato all’Oscar per La La Land si sta attualmente preparando per recitare insieme a Chris Evans, Ana De Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura e Alfre Woodard nel film The Grey Man, un grande dramma d’azione che vedrà varie ambientazioni in giro per il mondo e che potrebbe spingere la stessa Netflix a trasformarlo (con il giusto successo di pubblico) in un franchise, e sarà diretto da Joe e Anthony Russo ( Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame).
Questo film rappresenta solo l’ultima delle collaborazioni tra Gosling e Kao, poiché i due stanno già lavorando insieme all’adattamento diretto da Phil Lord e Chris Miller del romanzo di Andy Weir, Project Hail Mary per la MGM e Wolfman, diretto da Leigh Whannell, per la Universal.
Cosa ne pensate di Ryan Gosling? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..
FONTE: Deadline