Il film sarà diretto da Sophie Hyde.

 

Daryl McCormack (Peaky Blinders, A Very English Scandal) è stato scelto per affiancare la vincitrice del premio Oscar Emma Thompson nel film Good Luck To You, Leo Grande, il prossimo lungometraggio di Sophie Hyde (dopo Animals).

McCormack interpreterà il ruolo principale di Leo Grande, un gigolo ventenne assunto da Nancy Stokes (Thompson). Nancy desidera un po ‘di avventura, legami umani e buon sesso, di cui è stata derubata nel suo matrimonio stabile ma stantio. Per sistemare le cose, l’ex insegnante elabora un piano e si assicura i servizi di Leo Grande per una notte di felicità.

Emma Thompson

Le riprese inizieranno a marzo a Norwich, nel Regno Unito, secondo le linee guida previste per la pandemia di Covid-19. Il film è prodotto da Debbie Gray e dalla Genesius Pictures.

Oltre ad averlo visto nella serie televisiva Peaky Blinders, McCormack ha partecipato recentemente al film Pixie assieme agli attori Olivia Cooke, Ben Hardy, Chris Walley, Colm Meaney, Turlough Convery, Alec Baldwin, Sebastian de Souza e Ned Dennehy. Sarà anche tra i protagonisti della serie televisiva, targata Amazon Studios, The Wheel of Time. Nel cast della serie troveremo anche la candidata al premio Oscar Rosamund Pike, Michael McElhatton, Stuart Graham, Josha Stradowski e Sophie Okonedo.

 

FONTE: Deadline