Terminal: Margot Robbie e Simon Pegg nel trailer ufficiale

0
1003
terminal trailer
Margot Robbie in un'immagine di Terminal (2018)
terminal trailer
Margot Robbie in un’immagine di Terminal (2018)
Dopo il teaser dei giorni scorsi, è arrivato online il trailer ufficiale di Terminal, il thriller noir con Margot RobbieSimon Pegg e Mike Myers.
Il film racconta la storia di Fletcher & Irons, due sicari che si avventurano in una missione ‘sponsorizzata’ da un misterioso mandante. Nel corso dell’operazione, la coppia si imbatte in Annie (Robbie), una donna intrigante che, per una serie di circostanze, risulterà coinvolta nella missione.
Nel cast troviamo anche Dexter FletcherMax IronsMatthew Lewis e Katarina Cas.
Terminal uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 11 maggio.
A seguire il trailer:
Terminal è scritto e diretto dal Vaughn Stein, al suo debutto in cabina di regia dopo aver partecipato a numerose produzioni hollywoodiane come regista di seconda unità. 
Il lungometraggio è prodotto da Margot RobbieTom AckerleyJosey McNamaraDavid BarronArianne FraserMolly Hassell e Teun Hilte.
Ricordiamo che Margot Robbie è al cinema dal 29 marzo con Tonya, biopic che le ha permesso di ottenere una candidatura all’Oscar, mentre Simon Pegg è fra i protagonisti di Ready Player One, il nuovo straordinario film di Steven Spielberg nelle sale italiane dal 28 marzo.