Tenet, il nuovo trailer del film di Christopher Nolan

0
665

TENET USCIRÀ AL CINEMA IL 17 LUGLIO 2020

Warner Bros. ha diffuso online il nuovo trailer di Tenet, l’attesissimo film di Christopher Nolan girato in IMAX e in 70mm.

tenet nuovo trailer
I protagonisti di Tenet nuovo trailer

Il lungometraggio vede nel cast John David WashingtonRobert PattinsonElizabeth DebickiAaron Taylor-JohnsonKenneth Branagh, Sir Michael Caine (alla sua ottava collaborazione con Nolan) e Himesh Patel (protagonista del Yesterday di Danny Boyle e di The Aeronauts).

In produzione troviamo lo stesso Nolan con Emma Thomas, mentre Thomas Hayslip è il produttore esecutivo. Il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema, con cui ha già lavorato in Interstellar e Dunkirk; lo scenografo è Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti speciali Andrew Jackson.

Dopo 15 anni il sodalizio con Hans Zimmer sembra essersi concluso: ad occuparsi della colonna sonora è il premio Oscar per le musiche di Black Panther, Ludwig Göransson.

Il film uscirà prossimamente al cinema.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, di seguito, il trailer in lingua originale:

SINOSSI

TENET“, una produzione Warner Bros. Pictures, per la regia di Christopher Nolan, è un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan dirige il film da una sua sceneggiatura originale, e verrà realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.