Steven Knight assicura che la seconda stagione di Taboo verrà realizzata

Ci sono voluti quattro anni per averne conferma, ma adesso siamo sicuri: la seconda stagione di Taboo si farà.

Taboo

La serie BBC del 2017 era stata rinnovata per una seconda stagione poco dopo il lancio, ma da allora si è saputo ben poco.

Adesso Steven Knight, creatore di Taboo insieme a Tom e Chips Hardy, ha assicurato che la seconda stagione è in lavorazione.

Durante un’intervista per la promozione di Spencer, l’ultimo film di Pablo Larrain scritto da Steven Knight sulla vita della Principessa Diana, lo sceneggiatore ha dichiarato:

“Sei degli otto [episodi] sono stati già scritti. Adesso speriamo in un allineamento dei pianeti così da avere la nostra star [Hardy] di nuovo con noi sul set”.

Tom Hardy è infatti impegnatissimo nei panni di Venom, da quando è stato annunciato un crossover tra il simbionte alieno e Spider-Man.

Siamo certi però che l’attore riuscirà a ritagliarsi del tempo per la seconda stagione della serie, considerato tutto l’impegno originariamente messo in Taboo. Hardy figura come protagonista e creatore, avendo adattato la storia per la TV insieme al padre Chips proprio da un’idea scritta dal duo.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie, considerato che la stesura della sceneggiatura è ormai agli sgoccioli.

Fonte: Collider