Sonic 2: Knuckles the Echidna nel primo trailer del film

0
783

In occasione del VGA2021, è arrivato online il primo trailer di Sonic 2

Eagle Pictures ha diffuso online il primo trailer italiano di Sonic 2 – Il film (Sonic the Hedgehog 2), secondo capitolo dedicato al personaggio dei videogiochi SEGA, in uscita nelle sale ad aprile 2022.

Le riprese del secondo film, diretto da Jeff Fowler sulla base di una sceneggiatura di Pat Casey e Josh Miller, sono terminate alla fine di giugno.

Nel cast ritroveremo James Marsden e Tika Sumpter, insieme a Jim Carrey nuovamente nei panni del villain Dottor Ivo Robotnik. Ben Schwartz torna come voce originale di Sonic, mentre Miles “Tails” Prower avrà la voce di Colleen O’Shaughnessey.
Idris Elba doppierà Knuckles the Echidna.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo e, a seguire, il trailer in lingua originale presentato in occasione del VGA2021.

SINOSSI

Sonic è pronto per avere maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa da solo mentre vanno in vacanza. Ma non appena se ne vanno, torna Robotnik, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, in cerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere intere civiltà. Sonic si affiancherà a Tails, e insieme partiranno per un viaggio alla ricerca dello smeraldo, prima che finisca nelle mani sbagliate.