tom hardy star wars (FILEminimizer)
Tom Hardy comparirà in un cammeo in Star Wars: Episodio VIII?
Dopo il cammeo dei principi d’Inghilterra William e Harry (potete vedere le foto qui) un altro grande attore, con meno sangue blu ma più talento, parteciperà in una scena di Star Wars: Episodio VIII.
Si tratta del magnetico Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) e secondo quanto riportato dal sito Making Star Wars l’attore britannico interpreterà  uno stormtrooper del Primo Ordine, ricalcando la comparsa che fu di Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Ecco come si svolgerà la scena:
– Lo stormtrooper incrocia Finn (impegnato in una missione segreta) vestito da soldato FN-2187.
Finn, in incognito, è sorpreso quando lo stormtrooper si avvicina a lui e gli dà…una pacca sul sedere!
Finn si volta credendo ormai di esser stato scoperto. E invece, lo stormtrooper è solo felice di ritrovare il suo vecchio compagno che non vedeva dai tempi dell’addestramento.
– Lo stormtrooper si congratula con Finn per la sua promozione come infiltrato e spia e poi, se ne va, lasciando il campo libero al protagonista.
Non vi è stata nessuna conferma dai vertici di Disney e Lucasfilm, ma il divertente cammeo di Craig ha dato il via a qualcosa di popolare: ormai le stelle di Hollywood bramano per far parte del magico mondo di Star Wars.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Episodio VIII sarà prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, con una release prevista per il 15 dicembre 2017. Reduci da Il Risveglio della Forza, nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher e Anthony Daniels, al fianco delle new entry Benicio Del Toro (nel ruolo del villain), Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Fonte: Making Star Wars