Star Wars: Episodio VIII
Star Wars: Episodio VIII
Pochi giorni fa i Pinewood Studios, luogo dove stanno girando gli interni di Star Wars: Episodio VIII hanno ricevuto una visita del tutto inaspettata: i principi d’Inghilterra William e Harry sono infatti approdati sul set alla presenza del cast e dello staff tecnico.
Accolti con grande clamore i reali si sono fermati a parlare con gli attori ed hanno ammirato il set con due ciceroni d’eccezione, Mark Hamill e Peter Mayhew (Chewbecca) che hanno fatto letteralmente tornare bambini William e Harry, i quali non hanno resistito alla tentazione di simulare un duello con le spade laser.
Quella che sembrava essere una visita di due fan speciali, in realtà nascondeva qualcosa di più concreto. Secondo quanto riportato da The Guardian, i principi avrebbero girato lo stesso giorno un cammeo nel film:
«I principi sono vestiti con l’armatura da stormtrooper e hanno filmato una scena in cui Rey e Finn si infiltrano in una base segreta. I ribelli sono in un ascensore con Benicio del Toro quando un gruppo di  stormtrooper entrano e  due di loro sono William ed Harry».
Non è ancora chiaro se oltre ad apparire fisicamente i principi parleranno o si mostreranno in viso.
Ecco le foto sul set:

principi_jpg_1003x0_crop_q85 (FILEminimizer)

star wars principi (FILEminimizer)

star wars principi 2 (FILEminimizer)

star-wars-episode-viii-set-visit-reali-inghilterra-harry-william-02 (FILEminimizer)

star-wars-episode-viii-set-visit-reali-inghilterra-harry-william-04 (FILEminimizer)

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Episodio VIII sarà prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, con una release prevista per il 15 dicembre 2017. Nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher e Anthony Daniels, al fianco delle new entry Benicio Del Toro (nel ruolo del villain), Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Fonte: The Guardian