Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino annuncia l’inizio delle registrazioni della colonna sonora

0
696
spider-man homecoming michael giacchino
spider-man homecoming michael giacchino
Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino annuncia l’inizio delle registrazioni della colonna sonora
Con un video su Twitter il compositore Michael Giacchino ha annunciato l’inizio delle registrazioni della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming.
Diretto da Jon Watts, il film darà il via ad una nuova saga reboot dell’Uomo Ragno interpretato dal giovanissimo Tom Holland.
Siamo molto curiosi di ascoltare il tema principale di questo cinecomic; per il momento nelle nostre orecchie riecheggiano ancora le musiche dei film di Sam Raimi composte da Danny Elfman.

https://twitter.com/m_giacchino/status/851829726041604096

Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man), Michael Keaton (Avvoltoio), Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green (il secondo villain), Martin Starr, Tony Revolori (Flash Thompson) e Kenneth Choi (il preside della scuola).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per dare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale.
Il lungometraggio si focalizzerà sulle avventure di un adolescente Peter Parker, attivo nel periodo del liceo, e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.
Il film arriverà nei nostri cinema il 6 luglio.       spider-man homecoming michael giacchino