Spider-Man: Homecoming, il cast si arricchisce di nuovi attori

0
2458
spider-man
spider-man-homecoming-logan-marshall-green-e-martin-starr-sono-nel-cast-v2-264546
Logan Marshall-Green e Martin Starr in Spider-Man: Homecoming
In questi giorni la Marvel sta ingaggiando un vero e proprio squadrone di attori che accompagnerà il giovane protagonista Tom Holland nel nuovo Spider-Man: Homecoming.
Dopo l’entrata nel cast del quattordicenne Michael Barbieri questa volta tocca a tre interpreti che, stando alla rivista Variety, sono stati confermati ufficialmente. Il primo è Donald Glover, attore e rapper noto per la serie tv NBC “Community” e visto recentemente al cinema in Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott. Il secondo è Logan Marshall-Green, apparso in Prometheus e unico dei confermati di cui si conosce il ruolo: infatti vestirà i panni del secondo villain dopo quello principale interpretato da Michael Keaton.
SpideyDonaldGlover-1280x851
Martin Starr
Per ultimo ma non meno importante ovviamente, è la star della celebre serie tv Silicon Valley Martin Starr di cui nemmeno in questo caso è stata rivelata la parte, anche se con il ruolo del programmatore Bertram Gilfoyle e del piccolo cammeo in L’Incredibile Hulk di Louis Leterrier la sua strada sembra già designata.
Diretto da Jon Watts e prodotto da una partnership fra Marvel StudiosSony Pictures, il film arriverà nelle sale americane il 7 luglio 2017 con un cast stellare composto da Tom HollandMarisa Tomei (Zia May), Tony Revolori, Zendaya, Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man) e Michael Keaton (villain).
Fonte: The Hollywood Reporter