Grazie a Impawardspossiamo ammirare nuovi poster e banner di King Arthur: Il Potere della Spada (qui l’ultimo trailer), il film epic fantasy diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Operazione UNCLE) e in uscita a maggio.
Nei panni del celebre Re Artù troviamo Charlie Hunnam,mentre l’amata Ginevra sarà Astrid Bergès-Frisbey. Nel cast figurano anche Djimon Hounsou (Sir Bedivere, leader della Resistenza), Aidan Gillen (Goosefat Bill), Eric Bana (Uther Pendragon) e Jude Law che interpreta il perfido villain Vortigern.
Potete vedere gli artwork nella gallery qui sotto:
Vi mostriamo inoltre il nuovo poster italiano:
Primo capitolo di una nuova esalogia), il film è ispirato al romanzo di Thomas MaloryLa Morte di Artù, pubblicato per la prima volta nel 1485 da William Caxton e considerato lo scritto in lingua inglese più conosciuto dell’intera produzione arturiana.
Scritto da Joby Harold e prodotto dallo stesso sceneggiatore insieme a Guy Ritchie, Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Lionel Wigram, King Arthur: Il Potere della Spada uscirà nelle sale italiane il 10 maggio.
A seguire la sinossi ufficiale:
Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.
Timothée Chalamet è un perfetto Bob Dylan nel meraviglioso ed ispirato A Complete Unknown di James Mangold.
Di cosa parla A Complete Unknown?
New York,1961, qui...