Michael Barbieri nel cast di Spider-Man: Homecoming

1
2707
michael barbieri spider-man homecoming
Michael Barbieri nel cast di
michael barbieri spider-man homecoming
Michael Barbieri entra nel cast di Spider-Man: Homecoming
Prenderà il via nei prossimi giorni la produzione di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno in uscita nelle sale americane il 7 luglio 2017, in IMAX e in 3D.
Secondo Deadline, il quattordicenne Michael Barbieri è entrato ufficialmente nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts anche se al momento il suo ruolo non è stato rivelato. Il giovane attore ha recentemente partecipato alle riprese dell’adattamento dei romanzi di Stephen King, La Torre Nera, al fianco dei protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey.
Scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, Spider-Man: Homecoming sarà incentrato sulle avventure in adolescenza di Peter Parker, attivo nel periodo del liceo, e non ripercorrerà le origini del supereroe narrate nei precedenti lungometraggi (di Sam Raimi e Marc Webb).
A vestire i panni dell’iconico Uomo Ragno, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, sarà Tom Holland, già apparso lo scorso maggio in Captain America: Civil War. Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Tony Revolori, Zendaya, Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man) e Michael Keaton (villain).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal di Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa all’iconico eroe. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale.