Tom Rothman, presidente di Sony Pictures, conferma che Spider-Man 4 verrà realizzato

Spider-Man 4 si farà? La risposta arriva direttamente dal presidente di Sony Pictures, Tom Rothman.

Interpellato recentemente da Hollywood Reporter, Rothman ha ribadito che Spider-Man 4 vedrà sicuramente la luce ma non ha voluto svelare informazioni sui tempi di realizzazione e sulla relativa uscita.

“Puoi scommetterci che faremo il quarto film. Per quando puoi aspettartelo? Non lo so. Il vino non va svelato prima del tempo”.

Secondo recenti rumor l’ultimo contratto di Tom Holland con la Sony prevede la partecipazione a una nuova Trilogia di Spider-Man e tre presenze del personaggi in progetti collaterali, sia del Marvel Cinematic Universe e dello Spider-Man Universe della Sony.

Ricordiamo che l’ultimo film della saga sull’Uomo Ragno, Spider-Man: No Way Home è approdato al cinema lo scorso anno, a dicembre 2021, e ha totalizzato al box office una cifra che sia avvicina ai 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.

spider-man 4

RECENSIONI

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Spider-Man con Tom Holland? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: The Hollywood Reporter