The Fabelmans: il nuovo trailer “My Life”

0
219

Il nuovo trailer “My Life” di The Fabelmans,
l’ultima fatica di Steven Spielberg al cinema dal 22 dicembre.

Leone Film e Rai Cinema hanno diffuso un nuovo trailer di The Fabelmans, “My Life” con introduzione di Steven Spielberg.

Il film è stato designato “Film della critica” dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani con la seguente motivazione:

“Steven Spielberg mette in scena il suo alter ego Sam Fabelman in questo romanzo di formazione che è confessione e, naturalmente, lettera d’amore rivolta al cinema. Perché il cinema è una passione che nasce nell’infanzia e si sostanzia per sempre della meraviglia, del timore e dello stupore primigeni provati di fronte al “più grande spettacolo del mondo”. La cinepresa del regista americano riflette sull’esistenza, sulla famiglia, sugli amori che finiscono impercettibilmente ed è lo strumento che cattura il dettaglio segreto e doloroso della verità”.

the fabelmans trailer my life

In The Fabelmans Steven Spielberg mette in scena per la prima volta la sua vita in un racconto di formazione appassionante e universale, che diverte e commuove.

Nel cast troviamo Gabriel LaBelle, Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen e Judd Hirsch.

Prodotto da Amblin Entertainment, The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema ed è nelle sale dal 22 dicembre con 01 Distribution.

Fonte: ufficio stampa