Il terzo capitolo del famosissimo Sister Act, con protagonista Whoopi Goldberg, arriverà prossimamente su Disney+.

A distanza di 27 anni arriva il terzo film del cult Sister Act, Sister Act 3, sulla piattaforma streaming Disney+. Whoopi Goldberg parteciperà al progetto insieme a Tyler Perry in qualità di produttore del film. Al momento è sconosciuta la trama e chi del cast, oltre alla protagonista, tornerà per questo sequel. Non mancheranno, naturalmente, nuove canzoni.

sister act

Il primo film della saga, uscito nel 1992, Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta si rifugia in un convento, diretto dalla Madre Superiora interpretata da Maggie Smith, per sfuggire al fidanzato criminale. Deloris sconvolgerà la vita del convento a suon di musica e gospel. Nel secondo capitolo, del 1993, Deloris tornerà nel convento per aiutare le sorelle in difficoltà.

Guardate il video della reunion televisiva nel 2017 a The View, programma della ABC condotto dalla stessa Whoopy Goldberg. Meraviglia!

Il 3 gennaio approderà su StarzPlay la miniserie L’Ombra dello Scorpione (The Stand), nuovo adattamento dell’omonimo romanzo del 1978 scritto da Stephen King (qui le prime immagini ufficiali) dove la Goldberg interpreta Mamma Abigail (Abagail nella versione originale).

SINOSSI (romanzo)

L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della Terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e, per i pochi scampati, c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

Vi terremo aggiornati.