Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cast definitivo e la nuova Cassie Lang

Qualche giorno fa la Disney ha annunciato il cast del terzo capitolo della saga di Ant-Man, il film di casa Marvel diretto ancora una volta da Peyton Reed.

ant-man quantumania

Paul Rudd (Living With Yourself) ritorna nel ruolo principale di Ant-Man, insieme a Evangeline Lilly (Lost) come Hope van Dyne/Wasp. Rivedremo anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nel ruolo dei genitori di Hope. È stato anche annunciato che Kathryin Newton (Big Little Lies) interpreterà Cassie Lang.

Il titolo del film dà anche un po’ di informazioni in più in merito agli altri personaggi coinvolti nella storia. Nel suo annuncio infatti, Kevin Faige (Presidente dei Marvel Studios) ha anche confermato che Jonathan Majors (Da 5 Bloods) interpreterà Kang il Conquistatore – un signore della guerra capace di viaggiare nel tempo e in grado di stabilire dei legami anche con il Regno Quantico del titolo. Già all’inizio dell’anno l’attore si era trovato protagonista di voci che lo vedevano coinvolto nel progetto, senza poter però confermare o smentire la notizia.

La produzione di Ant-Man And The Wasp: Quantumania inizierà nel 2021, mentre Jeff Loveness (Rick and Morty) è già al lavoro per la sceneggiatura.

Fonte: Deadline