Sebastian Stan sarà al fianco di Julianne Moore in Sharper,
il nuovo film di Benjamin Caron

Secondo quanto rivelato da Collider, Sebastian Stan si sarebbe unito al cast di Sharper, il nuovo thriller prodotto da A24 per Apple con protagonista Julianne Moore.

Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier) avrà un ruolo centrale al fianco dell’attrice premio Oscar per Still Alice.

Il film racconterà la storia di una truffatrice (Moore), che agisce nel mondo dei miliardari a Manhattan. Sebastian Stan sarà Max, un astuto criminale noto per i suoi piani complessi e le fughe con grandi somme di denaro.

La sceneggiatura è firmata da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka. Alla regia del film ci sarà Benjamin Caron (The Crown), mentre Julianne Moore sarà coinvolta anche come produttrice.

Stan è al momento impegnato sul set di Pam & Tommy, la nuova miniserie targata Hulu, che porterà sul piccolo schermo la storia d’amore tra Pamela Anderson (Lily James) e il musicista Tommy Lee.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Sebastian Stan al fianco di Julianne Moore nel nuovo film diretto da Benjamin Caron? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Collider