Si tratta di una miniserie Hulu annunciata negli scorsi mesi.

 

Pepi Sonuga (Ash vs Evil Dead, Thriller) e Andrew Dice Clay (Blue Jasmine, A Star Is Born) si apprestano a recitare al fianco di Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen in Pam & Tommy, la miniserie Hulu basata sulla vera storia dietro l’uscita del primo video virale in assoluto: il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Anche Nick Offerman tra i protagonisti della miniserie.

Scritta da Robert Siegel e DV DeVincentis, Pam & Tommy è prodotta dalla Annapurna e vede come protagonisti Lily James e Sebastian Stan nei panni della famosa coppia.

Lily James

Siegel e DeVincentis saranno i produttori esecutivi e DeVincentis sarà lo showrunner. Craig Gillespie (Crudelia, Tonya, Million Dollar Arm) dirigerà e produrrà assieme a Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee tramite la Point Grey; James Franco, Dave Franco e Vince Jolivette anche figureranno come produttori; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug tramite la Annapurna; insieme a Chip Vucelich, Dylan Sellers e Sarah Gubbins.

Sebastian Stan

Sonuga recitava come non protagonista nella serie Famous in Love. Altri suoi lavori televisivi recenti includono Into the Dark e 9-1-1. Recentemente è apparsa nei film Under the Silver Lake e Thriller.

Clay ha recitato nella serie semi-autobiografica Dice, andata in onda per due stagioni su Showtime. Di recente è apparso in Vinyl e nei film A Star Is Born e Blue Jasmine.

 

FONTE