The Falcon and the Winter Soldier: il trailer delle ultime puntate della serie Marvel

0
1572

Il nuovo trailer di THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER svela il futuro dei protagonisti negli ultimi due episodi della serie Marvel Studios

È disponibile un nuovo trailer in anteprima della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, che svela la complessa eredità dello scudo e mostra ciò che accadrà a Sam Wilson, Bucky Barnes, John Walker e i Flag Smashers.

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp, Daniel Brühl e Erin Kellyman.

Nel cast troviamo anche Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Clé Bennett, Desmond Chiam, Florence Kasumba, Olli Haaskivi, Imelda Corcoran e Noah Mills.

La serie Marvel Studios segna il ritorno di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno) dopo Avengers: Endgame. La coppia si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

I primi 4 episodi dello show sono disponibili in streaming su Disney+.

Potete ammirare il contenuto video nella parte superiore dell’articolo.

The Falcon and The Winter Soldier
Falcon/Sam Wilson (Anthony Mackie) e Winter Soldier/Bucky Barnes (Sebastian Stan)

Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere il finale di stagione della serie Marvel? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube