Ruth Wilson è entrata nel cast del nuovo progetto di Tom George con Sam Rockwell e Saoirse Ronan

Secondo quanto riportato da Deadline, Ruth Wilson (Anna Karenina, Suite francese) entrerà a far parte del cast del nuovo film di Tom George.

Il progetto, ambientato negli anni ’50 e basato su una sceneggiatura di Mark Chappell, non ha ancora un titolo, ma vanta un cast davvero interessante con Sam Rockwell, (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Vice – L’uomo nell’ombra, Jojo Rabbit), Saoirse Ronan, (Brooklyn, Lady Bird, Piccole Donne), David Oyelowo e Adrien Brody.

La storia del film è ambientata nella Londra degli anni ’50 e segue le vicende di un disperato produttore di Hollywood che si propone di trasformare una popolare commedia del West End in un film. Quando, però, i membri della produzione vengono assassinati, l’ispettore Stoppard (Rockwell) e l’esordiente Constable Stalker (Ronan) si ritrovano nel bel mezzo di un giallo.

La produzione sarà curata da Searchlight Pictures UK.

Ruth Wilson è stata, recentemente, protagonista della serie Queste oscure materie – His Dark Materials.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo progetto con protagonista Ruth Wilson? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.