Yara Shahidi parla della sua preparazione per interpretare Campanellino in Peter Pan e Wendy

Yara Shahidi ha iniziato a prepararsi per interpretare Campanellino nel Disney+ original Peter Pan & Wendy.

Who is Yara Shahidi Dating Currently? - All About Yara Shahidi's Love Life

Ospite virtualmente al talk show americano Good Morning America, l’attrice ha parlato della sua preparazione per il ruolo, definendola divertente ma anche un po’ assurda:

Mio fratello, che è anche il mio coinquilino, mi ha sentito andare in giro per casa dicendo cose del tipo “Come cammina Campanellino? Come atterra?”. È stato un processo di preparazione molto divertente. Abbiamo iniziato dalla motion capture e adesso stiamo cercando di capire come rappresentare Campanellino, anche se sarà grande poco più di 10 centimetri sullo schermo. Però finora ci siamo divertiti molto. La preparazione va dall’imparare le battute a creare delle playlists.”

L’attrice aveva annunciato di essersi unita al cast con un post su Instagram a settembre 2020. E sarà in buona compagnia: mentre recentemente è stato confermato Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna, Jude Law interpreterà invece Capitan Uncino. I giovanissimi Alexander Molony (esordiente attore neozelandese) e Ever Anderson (figlia dei più famosi Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson) interpreteranno invece i due protagonisti del titolo.

Secondo i piani, le riprese del film di David Lowery inizieranno a Vancouver in Canada l’8 marzo 2021, per concludere poi a fine giugno 2021.

Siete curiosi di scoprire quanto talento e carattere Yara Shahidi riuscirà a concentrare in un personaggio così piccolo?

Fonte: People