Will Smith sarà il protagonista dello spy-thriller Fast & Loose del regista David Leitch

Secondo quanto riportato da Deadline, Will Smith sarà il protagonista di Fast & Loose, il nuovo film diretto e prodotto da David Leitch.

Jon ed Eric Hoeber hanno scritto la sceneggiatura del thriller sviluppato da STXFilms. Il progetto è attualmente oggetto di una contesa di offerte tra servizi di streaming e grandi studi tra cui Sony, Warner Bros., Paramount, MGM.

Leitch al momento è al lavoro su Bullet Train, il thriller d’azione basato su un romanzo di Kotaro Isaka.

Di seguito la sinossi ufficiale dello spy-thriller:

Quando John Riley (Smith) si sveglia a Tijuana senza alcun ricordo e dato per morto, segue una serie di indizi per scoprire la sua identità scoprendo di aver vissuto due vite diverse: una, come un boss del crimine di grande successo, circondato da belle donne e uno stile di vita sontuoso e l’altro come agente della CIA sotto copertura, ma con uno stipendio esiguo e nessuna famiglia. Il problema è che non riesce a ricordare quale di questi due personaggi è la sua vera identità e, cosa più importante, quale vita vuole veramente vivere.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di David Leitch? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.