the martian
La divisione italiana della 20th Century Fox ha rilasciato la versione doppiata in italiano del nuovo full trailer di Sopravvissuto-The Martian, pellicola sci-fi del regista Ridley Scott (Exodus, Prometheus) con protagonista Matt Damon.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.
A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Il film è basato sul romanzo best seller “The Martian” di Andy Weir.”
Trovate il nuovo filmato qui di seguito:
Tratto dal bestseller di Andy Weir intitolato “L’uomo di Marte”, scritto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) e prodotto da Simon Kinberg insieme a Aditya Soodb e Ridley Scott, il film vanta la partecipazione nel cast di Jessica ChastainKate MaraJeff DanielsChiwetel EjioforSean BeanKristen Wiig Donald Glover, oltre ovviamente allo stesso Matt Damon. Le riprese si sono svolte tra le suggestive location di Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios) per una durata complessiva di 4 mesi. Sopravvissuto-The Martian uscirà negli Stati Uniti il 2 ottobre 2015 e in Italia il giorno precedente.