Bone Tomahawk: Kurt Russell nel trailer del cannibal western di Craig S. Zahler

0
2334
bone-tomahawk
“La morte non conta i dollari” e nemmeno gli uomini…antropofagi.
Parafrasando il titolo del western italiano di Riccardo Freda, vi presentiamo oggi il trailer di un film che certamente non passerà inosservato. Si tratta di Bone Tomahawk, cannibal western diretto dall’esordiente Craig S. Zahler con il mitico Kurt Russell nei panni di uno sceriffo a caccia di feroci cannibali.
Il look sfoggiato da Russell, con capelli lunghi, barba folta e cappello da cowboy è lo stesso che abbiamo avuto modo di apprezzare nelle foto di scena e nel trailer di The Hateful Eight, il western più atteso dell’anno firmato dal geniale Quentin Tarantino (in uscita a gennaio in Italia). Dunque, una nuova incursione nel genere da parte dell’attore americano in una pellicola che non nasconde il suo lato originale ed estremo, elaborando una commistione intrigante e degna di nota tra western puro e cannibal movie.

Presentato lo scorso giovedì in anteprima mondiale al Fantastic Fest di Austin in Texas, il lungometraggio include nel cast, oltre a Russell, anche Patrick Wilson, Richard Jenkins, Sean Young, Matthew FoxDavid Arquette e Lili Simmons.
Bone Tomahawk arriverà nei cinema americani, su iTunes e via VOD, il 23 ottobre, mentre in Italia non è ancora prevista una distribuzione poiché non è stato acquisito al momento da nessuna major.
A seguire vi mostriamo il poster originale del film, che speriamo di vedere al più presto anche nel nostro Paese:

MV5BMzQ0MzE4OTUzMF5BMl5BanBnXkFtZTgwODAyNzI3NjE@._V1__SX1281_SY516_