Le maggiori testate statunitensi hanno diffuso la notizia, confermata poi da Universal stessa, che Pitch Perfect 3 è stato nuovamente spostato, ritornando alla data d’uscita prefissata agli inizi, ossia il 21 luglio 2017 e non più il 4 agosto.
Le motivazioni sono più che giustificate, proprio in quel periodo infatti arriveranno nelle maggiori sale degli Stati Uniti dei grandi colossi da box office: il primo è Alien: Covenant, attesissimo sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott che debutterà il 4 agosto 2017; un altro sci-fi che il pubblico attende è Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson e anche il war movie Dunkirk, diretto da Christopher Nolan con protagonisti Tom Hardy e Cillian Murphy che usciranno il 21 luglio 2017.
Con questo cambio di calendario Pitch Perfect 3 arriverà tre settimane dopo Cattivissimo Me 3 che con un’uscita fissata al 30 giugno tenterà la scalata del week-end del 4 luglio.
Con Elizabeth Banks in cabina di regia ritornerà lo sceneggiatore di Pitch Perfect 2Kay Cannon, i produttori Max Handelman, marito della Banks, e Paul Brooks, presidente della casa di produzione Gold Circle.
Il film vedrà il ritorno di Anna Kendrick (Becca), Rebel Wilson (Ciccia Amy) e Brittany Snow (Chloe) e con un nuovo cast di giovani artisti.
Tornano al cinema cinque capolavori dirette dal Maestro Akira Kurosawa
Il 2025 apre le porte al Grande Cinema. Vedremo infatti riportati in sala i film...