Nuovi ingressi nel cast di Rebel Moon

Si arricchisce il cast di Rebel Moon, film che Zack Snyder sta elaborando e progettando sotto il benestare di Netflix.

Il regista di 300 ha conquistato due statuette nelle nuove categorie (non ancora ufficiali) dell’Oscar Fan Favorite per Army of the Dead e dell’Oscar Cheer Moment per Zack Snyder’s Justice League. Dunque, quale momento migliore per solleticare al meglio la curiosità del pubblico?

Ecco che vengono annunciati nuovi ingressi al cast di Rebel Moon, nuovo fantasy ideato dal regista. Si tratta di Cary Elwes (La storia fantastica e Robin Hood- Un uomo in calzamaglia) e Corey Stroll (House of Cards e West Side Story), come riportato dall’Hollywood reporter. Il ruolo che le due star ricoprirebbero all’interno del film ancora non è chiaro.

Ma non è finita, perché sono trapelate indiscrezioni ulteriori su altri membri del cast. L’attore tedesco Michiel Huisman e l’attore messicano Alfonso Herrera sarebbero, entrambi, entrati a far parte del progetto di produzione Netflix.

Zack Snyder's new movie Rebel Moon

Star Wars e Akira Kurosawa: i mentori di Snyder

Adesso non resta che continuare a seguire gli sviluppi futuri. Si resta in trepidazione nel seguire prossimamente le buone nuove dell’imminente inizio delle riprese.

Snyder, come dichiarato in esclusiva a The Hollywood Reporter, ha partorito e ideato il progetto della nuova pellicola, traendo ispirazione dalla sua passione, fin da giovane, per il franchise di Star Wars e per I sette samurai di Akira Kurosawa.