Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, il trailer ufficiale del film di Zack Snyder

0
273

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale e il poster di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, film in arrivo solo sulla piattaforma dal 22 dicembre.

Il lungometraggio segna il ritorno di uno dei registi più geniali e visionari del panorama cinematografico mondiale: Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead, Batman V Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder’s Justice League).

La trama della saga

Rebel Moon è la nuova saga fantascientifica ideata da Snyder, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro.
Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Il cast di Rebel Moon

Nel cast troviamo Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’.

Al loro fianco anche Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

Potete ammirare il trailer ufficiale nella parte superiore dell’articolo.

Il poster di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco

Rebel Moon Parte 1 Figlia del Fuoco - Poster credits Netflix via ufficio stampa
Rebel Moon Parte 1 Figlia del Fuoco – Poster credits Netflix via ufficio stampa

Il film è diretto da Zack Snyder, scritto dallo stesso Snyder con Kurt Johnstad e Shay Hatten, e prodotto da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder Wesley Coller.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice sarà disponibile dal 19 aprile 2024 solo su Netflix.

Sinossi

Dopo essersi schiantata su una luna ai confini dell’universo, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera dal passato enigmatico, inizia una nuova vita in un insediamento pacifico di agricoltori. Presto però diventerà la loro unica speranza di salvezza quando il tirannico Reggente Balisarius (Fra Fee) e il suo crudele emissario l’Ammiraglio Noble (Ed Skrein) scoprono che i contadini senza volerlo hanno venduto il loro raccolto ai Bloodaxe (Cleopatra Coleman e Ray Fisher), leader di un agguerrito gruppo di ribelli braccati dal Mondo Madre.

Assieme A Gunnar, un coltivatore dal cuore tenero e ignaro di cosa sia una guerra, Kora riceve l’incarico di scovare i combattenti pronti a rischiare la propria vita per la gente di Vedt. Così i due raggiungono diversi mondi in cerca dei Bloodaxe e riuniscono una piccola banda di guerrieri accomunati da tanta voglia di redimersi: il pilota e killer mercenario Kai (Charlie Hunnam), il leggendario Generale Titus (Djimon Hounsou), l’esperta spadaccina Nemesis (Doona Bae), il prigioniero dalle nobili origini Tarak (Staz Nair) e Milius (E. Duffy), una combattente della resistenza. Intanto a Veldt l’androide protettore Jimmy (con la voce nell’originale di Anthony Hopkins) si risveglia di nascosto con un nuovo obiettivo. I rivoluzionari di questa nuova formazione devono però imparare a fidarsi gli uni degli altri e unire le forze prima che le truppe nemiche del Mondo Madre arrivino ad annientarli.

Fonte e immagini: ufficio stampa