Rebel Moon: il teaser trailer della saga sci-fi di Zack Snyder

0
196

DAL GAMESCON 2023 DI COLONIA ZACK SNYDER HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DELL’AMBIZIOSA SAGA SCI-FI NETFLIX

Rebel Moon” di Zack Snyder è il progetto più atteso dai fan del cineasta statunitense e lo vedremo sulla piattaforma Netflix in due film, “Parte 1 – Figlia del Fuoco“, dal 22 dicembre e “Parte 2 – La Sfregiatrice“, che arriverà il 19 aprile 2024.

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2023, la grande fiera mondiale a Colonia che connette gli amanti dei videogiochi ai loro sviluppatori, Snyder è salito sul palco per mostrare le prime immagini in un long trailer di quasi 4 minuti, annunciando che Super Evil Megacorp si occuperà di trasporlo in videogame.

Sofia Boutella interpreta la protagonista Kora, al suo fianco Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy‘.

A completare il cast Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

Il regista Zack Snyder è anche co-autore della sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Tra i produttori figurano lo stesso Snyder insieme a sua moglie DeborahWesley Coller e David Newman.

Rebel Moon è il secondo film diretto dal regista statunitense per Netflix dopo il precedente Army of the Dead. Quest’ultimo ha avuto anche uno spin-off intitolato Army of Thieves, uscito nello stesso anno, in cui Snyder figura come produttore.

rebel moon snyder netflix

LA SINOSSI

Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva REBEL MOON, un evento epico tra scienza e fantasy; la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta; ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Quanto hype da 1 a 10?

Fonte: Ufficio Stampa